martedì 29 agosto 2017

Adam Wingard: «mi sarebbe piaciuto girare il nuovo Halloween. Ho avuto l'approvazione di Carpenter»


In una recente intervista rilasciata a The Movie Crypt (CLICCA QUI PER ASCOLTARLA) per promuovere il suo nuovo film Death Note (disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dallo scorso 25 agosto), il giovane e talentuoso regista Adam Wingard ha rivelato come gli sarebbe piaciuto essere dietro la macchina da presa nel nuovo episodio di Halloween, che uscirà nell'ottobre 2018. 

Wingard in merito ha dichiarato: «Sai, sono stato molto vicino dall'essere il regista del nuovo film su Halloween. Stava per accadere davvero! Ma poi l'affare non si è chiuso. Appena ho scoperto che i diritti del film erano disponibili, ho provato a capire come poter fare il film. Ma poi ho riflettuto che alla fine con The Guest, io ho già fatto il mio Halloween.
Però ho ancora il desiderio di fare un film sul franchise»

Wingard ha poi aggiunto, di aver ricevuto anche una particolare benedezione: «Ho ricevuto una mail, dal tono confidenziale, dove John Carpenter ha messo su i suoi pollici in su...come dire, è come ricevere l'approvazione del proprio padre. Non so cosa potrei ottenere di più»

Nessun commento:

Posta un commento