venerdì 25 agosto 2017

Anthology: la tracklist ufficiale dell'antologia rivisitata delle migliori colonne sonore di John Carpenter

Cody Carpenter, John Carpenter e Daniel Davies in uno scatto promozionale dell'agosto 2017


Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa (LEGGI QUESTA NEWS), il prossimo 20 ottobre verrà pubblicato Anthology (Movie Thems1974 - 1998). una raccolta dei migliori temi musicali estratte dalle colonne sonore dei film di John Carpenter rivisitate e risuonate in chiave moderna con l'aiuto del figlio Cody e del chitarrista Daniel Davies. Il disco verrà pubblicato sia in formato CD che in vinile, e per quest'ultimo formato saranno distribuite alcune versione a tiratura limitata, con bonus track, cartoline e colorazioni particolari dei supporti. 

Carpenter per l'occasione, ripartirà anche per un tour Nord Americano di 14 date, che lo terranno impegnato per una parte di ottobre e per la maggior parte del mese di novembre (POTETE LEGGERE TUTTE LE DATE CLICCANDO QUI).

Di seguito vi riportiamo la tracklist ufficiale di questa antologia, dal quale è emersa anche una gustosa anticipazione: la rivisitazione del tema di Il Seme Della Follia, presentato cosi dallo stesso Carpenter: «Per questa nuova versione del tema di Il Seme Della Follia mi sono ispirato a "Enter Sandman" dei Metallica. Nella versione originale suonava la chitarra il mio amico Dave Davies....in questa, dopo oltre venti anni, ci suona suo figlio Daniel.»



01. "In the Mouth of Madness"
02. "Assault on Precinct 13"
03. "The Fog"
04. "Prince of Darkness"
05. "Santiago (Vampires)"
06. "Escape From New York"
07. "Halloween"
08. "Porkchop Express (Big Trouble in Little China)"
09. "They Live"
10. "The Thing"
11. "Starman"
12. "Dark Star"
13. "Christine"




Nessun commento:

Posta un commento